Sei Qui: Home > Impermeabilizzazioni PVC

Settore Impermeabilizzazioni in PVC

 

I lavori di impermeabilizzazione di AREZZO TELONI vengono realizzati negli edifici nuovi e nei rifacimenti e offrono una soluzione definitiva ai problemi di umidità poiché dopo un accurato sopralluogo, personale tecnico altamente specializzato e competente sceglie la membrana impermeabilizzante più idonea alla risoluzione del problema specifico e procede a installazione mediante una perfetta posa in opera che tiene conto del singolo dettaglio.

 

Impermeabilizzazione Terrazze:

Terrazze Terrazze Terrazze Impermeabilizzazioni terrazze Impermeabilizzazioni terrazze Impermeabilizzazioni terrazze Impermeabilizzazioni terrazze

Impermeabilizzazione per Fotovoltaico:

Impermeabilizzazione per fotovoltaico Impermeabilizzazione per fotovoltaico

Impermeabilizzazione Fondazioni:

Fondazioni Fondazioni Fondazioni

Impermeabilizzazione Laghi:

Impermabilizzazione Laghi Impermabilizzazione Laghi Impermabilizzazione Laghi Impermeabilizzazione bacino Impermeabilizzazione bacino Impermeabilizzazioni terrazze Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni picine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi Impermeabilizzazioni piscine - laghi 

Bacini idrici

Bacini idriciBacini idriciBacini idriciBacini idriciBacini idriciBacini idriciBacini idriciBacini idrici

Impermeabilizzazione Coperture e Terrazze:

Impermeabilizzazioni Coperture Immobili Impermeabilizzazioni Coperture ImmobiliImpermeabilizzazioni Coperture Immobili

Impermeabilizzazioni Coperture Immobili Impermeabilizzazioni Coperture Immobili Impermeabilizzazioni Coperture Immobili Impermeabilizzazioni piscine - laghi


 Impermeabilizzazioni terreni

Impermeabilizzazioni terreni Impermeabilizzazioni terreni Impermeabilizzazioni terreni

 

AREZZO TELONI si avvale di una vasta gamma di membrane impermeabilizzanti idonee per coperture di strutture edili, civili, commerciali ed industriali, tetti piani o in lieve pendenza, terrazze pedonabili e/o carrabili, lastrici solari, fondazioni, giardini pensili, bacini idrici, cisterne e quant’altro abbia problemi di umidità. Tutti i manti in PVC che l’azienda utilizza possiedono numerosi vantaggi rispetto ai sistemi impermeabilizzanti cosiddetti tradizionali poiché vantano le seguenti caratteristiche:

- stabilizzazione contro i raggi U.V.
- estrema resistenza ad esposizioni permanenti ed ai raggi del sole
- resistenza al rigonfiamento, all’invecchiamento ed alla putrefazione
- grande capacità d’adattamento alle irregolarità o alla deformazione dei supporti grazie alle loro caratteristiche di alta deformabilità e alla resistenza delle saldature.


Le membrane impermeabilizzanti che AREZZO TELONI utilizza hanno garanzia decennale rilasciata dal produttore.
Sono utilizzabili su ogni vecchia impermeabilizzazione bituminosa

 

Anche nei lavori di rifacimento le membrane in PVC che l’azienda utilizza possiedono i seguenti vantaggi rispetto ai prodotti impermeabilizzanti tradizionali:

. 2 volte più leggere rispetto alle altre membrane;
. sicurezza fuoco: nessun impiego di fiamma libera durante l’assemblaggio delle membrane in cantiere;
. risparmio nell’installazione: le membrane in PVC sono altamente più traspiranti dei sistemi impermeabilizzanti cosiddetti tradizionali. Spesso ciò consente di non dover togliere la vecchia impermeabilizzazione in occasione del rifacimento, riducendo nettamente i costi.

 


Come avviene l’installazione?

Nella prima fase della posa in opera, al perimetro dell’edificio si esegue il fissaggio meccanico dei profili in lamiera a cui il manto in PVC verrà saldato successivamente.

fissaggio meccanico dei profili

Sulla superficie del piano di posa che dovrà presentarsi asciutta, pulita ed esente da spigoli vivi si interpone uno strato di separazione in tessuto non tessuto per eliminare eventuali asperità del terreno e problemi di condensa.

interposizione di tessuto non tessuto

Segue l’operazione mediante la quale i teli sono posizionati, saldati e ancorati perimetralmente.

Posizionamento e ancoraggio

A seconda delle esigenze e delle particolarità che ogni lavoro di impermeabilizzazione presenta, si utilizzano angoli prefabbricati, raccordi e bocchettoni in PVC.

Particolari 1  Particolari 2

Si posa infine un ulteriore strato di tessuto non tessuto per salvaguardare l’integrità della membrana impermeabile.

Tessuto non tessuto di sicurezza

Realizzazione siti web ActiveSite.it Cookies